Primavera, i 19 convocati di Agostini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 19 convocati di Agostini

Pubblicato

su

Mister Agostini chiama i 19 giovani rossoblù per la ripresa del campionato di Primavera 1: torna anche Ciocci tra i convocati

Riprende il campionato di Primavera e il Cagliari si prepara a tornare in campo. L’avversario di turno è l’Atalanta, che ha vinto qualche giorno fa la Supercoppa Italiana. In campionato sia i rossoblù che i nerazzurri hanno avuto partenze difficili: il Cagliari ha un solo punto, mentre l’Atalanta 4 in 4 gare disputate. Dopo tre mesi dall’ultimo match ufficiale la Primavera torna in campo, e per la trasferta di Bergamo mister Agostini ha stilato la sua lista dei convocati. Tra gli arruolabili torna anche Salvatore Ciocci, al ritorno dopo un grave infortunio alla spalla subito quest’estate. Ecco dunque i convocati per il match di domani.

PORTIERI: Ciocci, Cabras;

DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Iovu, Michelotti, Palomba;

CENTROCAMPISTI: Cavuoti, Conti, Delpupo, Kourfalidis, Schirru, Sulis, Zallu;

ATTACCANTI: Contini, Desogus, Masala, Piroddi, Tramoni.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.