Primavera, domani amichevole a Luogosanto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, domani amichevole a Luogosanto

Pubblicato

su

Ultimo impegno stagionale prima del rompete le righe per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani i rossoblù sfideranno la Rappresentativa Gallurese

Il Cagliari Primavera torna in campo a una settimana dalla vittoria della finale playoff contro l’Empoli. Domani pomeriggio i rossoblù saranno impegnati in amichevole a Luogosanto. A sfidare la squadra di Max Canzi sarà la Rappresentativa Gallurese. Il match avrà inizio alle ore 16. Quello di domani sarà l’ultimo appuntamento stagionale per Gagliano e compagni. Si avvicinano dunque le meritate vacanze per i cagliaritani. Non si ferma però la programmazione in casa rossoblù. Nelle prossime settimane il club svelerà il nome del nuovo responsabile del settore giovanile. Il successore di Mario Beretta dovrà indicare chi guiderà la Primavera nella stagione 2018/19. Canzi spera di strappare la conferma, il futuro però è tutto da scrivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.