Primavera 1, i convocati per Genoa-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, i convocati per Genoa-Cagliari

Pubblicato

su

Penultimo appuntamento con il campionato di Primavera 1. Il Cagliari di mister Canzi scende oggi in campo contro i coetanei del Genoa. Ecco i 20 convocati

Il campionato Primavera 1 è ormai agli sgoccioli. Oggi prenderà il via la penultima giornata della stagione che vede il Cagliari impegnato sul campo dei coetanei del Genoa. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15 e la gara sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 di Sky. Per i sardi quella di questo pomeriggio è una sfida speciale: una vittoria contro i genoani potrebbe contribuire alla realizzazione del sogno playoff. I rossoblù occupano attualmente il settimo posto con 41 punti, a -1 dal Chievo che lunedì ospita l’Udinese. Questo incontro è però di vitale importanza anche per i liguri, che occupano il penultimo posto in classifica e hanno assoluto bisogno di punti per agganciare la salvezza o quantomeno i playout. La regola di oggi per entrambe le squadre, dunque, è soltanto una: massima concentrazione e vietato sbagliare. Mister Canzi ha chiamato 20 ragazzi per il match di questo venerdì pomeriggio. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Cabras, Daga;
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Porru, Pici;
Centrocampisti: Albini, Acella, Dore, Kanyamuna, Lella, Lombardi, Marigosu;
Attaccanti: Contini, Desogus, Doratiotto, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.