Primavera, il Chievo pareggia: il Cagliari resta attaccato al sogno playoff - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, il Chievo pareggia: il Cagliari resta attaccato al sogno playoff

Pubblicato

su

Il Chievo Primavera non scappa e lascia intatti i sogni playoff del Cagliari. Ai rossoblù servirà una vittoria e la contemporanea sconfitta dei veneti

Il Cagliari Primavera può tirare un sospiro di sollievo, i playoff sono ancora raggiungibili. I rossoblù, reduci dall’opaca prova in casa del Genoa con pareggio agguantato all’ultimo respiro, rimangono settimi ad un solo punto dal Chievo sesto. I gialloblù, infatti, nel pomeriggio non sono andati oltre l’11 contro un’Udinese già retrocessa sprecando il match-ball playoff. Per il raggiungimento del sesto posto, ultimo utile per accedere alla fase finale, sarà decisiva l’ultima giornata della regular season: sabato prossimo i rossoblù di Canzi ospiteranno il Torino quarto in classifica, i gialloblù veneti faranno visita ai pari età della Sampdoria. La strada per il prestigioso traguardo resta comunque lastricata di difficoltà. Al Cagliari servirà necessariamente una vittoria ed una contemporanea sconfitta dei veneti: in caso di arrivo a pari punti, sarebbe il Chievo a conquistare i playoff in virtù degli scontri diretti a favore.

LE ULTIME SUL SETTORE GIOVANILE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.