Primavera, Canzi: «3 punti che danno morale»

primavera cagliari canzi
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore della Primavera del Cagliari Max Canzi ha parlato dopo la vittoria dei rossoblù per 1-0 sul campo della Sampdoria

Prima vittoria e primi punti in campionato per la Primavera del Cagliari. I rossoblù di Max Canzi, dopo le buone prestazioni contro Inter e Juve, trovano finalmente il successo. A Bogliasco, sul campo della Sampdoria, finisce 1-0 per i sardi grazie al gol segnato al 35′ da Verde.

CAGLIARI PIÙ CINICO – «Stiamo diventando più cinici – le dichiarazioni di Max Canzi riportate dal sito ufficiale del Cagliari CalcioInnanzitutto non abbiamo preso gol, che nel calcio è sempre importante; poi abbiamo espresso un buon gioco e non era facile su un terreno piuttosto piccolo. Tre punti che ci danno morale, abbiamo dimostrato di poterci stare anche noi in questa categoria. Tutte le partite del campionato sono molto equilibrate. La Sampdoria ad un certo punto ci ha messo pressione ma non dimentichiamo che dopo il bel gol di Verde abbiamo avuto tre occasioni per chiuderla. Sono anche contento per la prestazione dei giocatori utilizzati meno, hanno fatto benissimo».

Articolo precedente
barella cagliariInter-Cagliari, Barella sotto i riflettori di San Siro
Prossimo articolo
giulini cagliariGiulini: «Cagliari, serve la partita perfetta»