Primavera, Canzi: «3 punti che danno morale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Canzi: «3 punti che danno morale»

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera del Cagliari Max Canzi ha parlato dopo la vittoria dei rossoblù per 1-0 sul campo della Sampdoria

Prima vittoria e primi punti in campionato per la Primavera del Cagliari. I rossoblù di Max Canzi, dopo le buone prestazioni contro Inter e Juve, trovano finalmente il successo. A Bogliasco, sul campo della Sampdoria, finisce 1-0 per i sardi grazie al gol segnato al 35′ da Verde.

CAGLIARI PIÙ CINICO – «Stiamo diventando più cinici – le dichiarazioni di Max Canzi riportate dal sito ufficiale del Cagliari CalcioInnanzitutto non abbiamo preso gol, che nel calcio è sempre importante; poi abbiamo espresso un buon gioco e non era facile su un terreno piuttosto piccolo. Tre punti che ci danno morale, abbiamo dimostrato di poterci stare anche noi in questa categoria. Tutte le partite del campionato sono molto equilibrate. La Sampdoria ad un certo punto ci ha messo pressione ma non dimentichiamo che dopo il bel gol di Verde abbiamo avuto tre occasioni per chiuderla. Sono anche contento per la prestazione dei giocatori utilizzati meno, hanno fatto benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.