Primavera, Cagliari sconfitto: ad Arborea passa il Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Cagliari sconfitto: ad Arborea passa il Bologna

Pubblicato

su

Pesante sconfitta del Cagliari Primavera, superato dal Bologna sul campo di Arborea: 4-1 per gli ospiti il risultato finale

Passo falso del Cagliari Primavera, che ad Arborea cede di schianto al Bologna: fatale il secondo tempo del match. Ai rossoblù non è bastato il gol di Volteggi dopo nove minuti di gioco. A un primo tempo ben giocato ha fatto seguito una ripresa nella quale gli ospiti sono riusciti a calare un poker nel giro di una dozzina di minuti. Sugli scudi Okwonkwo, autore di una tripletta (con due calci di rigore). I ragazzi allenati da mister Canzi restano a quota 23 punti in altrettante partite giocate e perdono l’occasione di accorciare in classifica sul Crotone, vittorioso a Novara. L’occasione per rifarsi arriverà fra sette giorni, quando i rossoblù faranno visita alla Ternana.

CAGLIARI: Crosta, Mastino, Vasco Oliveira, Volteggi, Taccori, Pitzalis (59’ Briukhov), Pennington, Doratiotto R. (59’ Serra), Camba, Biancu, Arras.
All. Canzi

BOLOGNA: Ravaglia, Callegari, Frabotta, Giulinatti (81’ Andronachi), Bianconi, Cestaro, Pazzarello, Cozzari, Okwonkwo (69’ Ghini) , Trovade (72’ Tazza) , Elkaouakbi.
All. Magnani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.