Primavera, altro successo in amichevole contro il La Palma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, altro successo in amichevole contro il La Palma

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di oggi la Primavera di Canzi è scesa in campo per un nuovo test contro il La Palma Monteurpinu. I rossoblù intascano il loro secondo successo pre campionato

Dopo il primo test positivo contro la rappresentativa di Isili, i ragazzi della Primavera sono tornati in campo questo pomeriggio per un secondo match amichevole contro il La Palma Monteurpinu. La squadra di Canzi, che oggi ha dovuto far a meno di Ladinetti e Gagliano tornati ad Asseminello per problemi fisici, intasca il secondo successo pre campionato vincendo 7 a 0. Una gara dai ritmi bassi, ma che ha lasciato segnali positivi dal punto di vista della conoscenza tra uomini e reparti. Il primo gol arriva dopo appena dieci minuti di gioco: Contini viene atterrato in area e l’arbitro decreta un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante che non sbaglia. Le due reti successive portano la firma di Cannas e le due compagini ritornano negli spogliatoi con un parziale di 3 a 0. Nel secondo tempo la formazione cagliaritana in campo è tutta nuova e uno scatenatissimo Manca insacca ben tre marcature. Sul finale dell’incontro arriva anche il sette bello grazie al neo acquisto Fucci. A pochi minuti dal termine della sfida Cusumano è costretto ad uscire per un problema alla coscia. Un’altra vittoria per il Cagliari che già domani è pronto a tornare sul manto verde di Isili per una nuova giornata di allenamento.

La formazione della Primavera in campo nel primo tempo: Atzeni, Acella, Aly, Iovu, Zinfollino, Kanyamuna, Marigosu, Lombardi, Cossu, Cannas, Contini.

La formazione della Primavera in campo nel secondo tempo: Piga, Porru, Cusumano, Carboni, Boccia, Dore, Conti, Fucci, Desogus, Cancellieri, Manca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.