Primavera pronta a ripartire, parlano Agostini e Michelotti
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera pronta a ripartire, parlano Agostini e Michelotti

Pubblicato

su

La Primavera riprende ad allenarsi e prepara il ritorno in campo previsto per il 23 gennaio. Agostini: «Finalmente, riusciremo a lavorare con più costanza»

La Primavera è pronta a tornare in campo. I ragazzi di Agostini hanno ripreso ad allenarsi ad Asseminello in ottica ripresa del campionato, prevista per il 23 gennaio. Il Cagliari ha condiviso, sul proprio profilo YouTube, un video di avvicinamento ai prossimi impegni con i commenti del mister e del difensore Ivan Michelotti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

AGOSTINI – «Finalmente riparte il campionato. Dico finalmente perché adesso riusciremo a lavorare con i ragazzi con più costanza e questo ci fa ben sperare. Lo spirito è una componente che non ci può mai mancare e farà la differenza. Abbiamo molta voglia di ripagare le aspettative che ruotano intorno a noi. Sicuramente ce la metteremo tutta per raggiungere questo obiettivo. La ripresa sarà blanda: dopo tanta inattività si deve lavorare in maniera graduale. L’inizio è stato complicato per tanti motivi, ma non butto via tutto di quest’inizio. Al netto delle condizioni in cui ci siamo ritrovati, ho visto anche qualche cosa che mi fa ben sperare per il futuro».

MICHELOTTI – «Spero di ripartire alla grande. Siamo fermi da un po’, purtroppo quest’anno il campionato va avanti in maniera incostante ma abbiamo tanta voglia di prenderci subito le nostre rivincite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.