Primavera 1, 24 i convocati per Cagliari-Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, 24 i convocati per Cagliari-Inter

Pubblicato

su

Primavera 1, sono 24 i ragazzi chiamati da mister Canzi per la gara Cagliari-Inter di domani. A disposizione anche Lella e Verde oggi convocati con la prima squadra

Domani alle ore 10 la Primavera di Max Canzi scenderà in campo alla Sardegna Arena contro i coetanei dell’Inter per la prima giornata del girone di ritorno. La gara di domani sarà una sfida impegnativa che vedrà i sardi confrontarsi contro i campioni d’Italia. Attualmente i nerazzurri occupano la quinta posizione in classifica con un bottino di 27 punti mentre i rossoblù si trovano all’ottavo posto con un totale di 20 punti. Nonostante la sconfitta subita nel match di andata per 1-0, il Cagliari si fa forte dei risultati positivi raggiunti negli ultimi incontri, in particolare della vittoria in rimonta la scorsa settimana sul campo del Torino. Per la partita di domani mister Canzi ha chiamato alla sua corte 24 giocatori tra cui anche Nunzio Lella e Francesco Verde, scelti come rinforzo anche dal tecnico della prima squadra Maran per la partita contro il Sassuolo. Qui la lista dei convocati:
Portieri: Antonucci, Cabras, Daga.
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru.
Centrocampisti: Camara, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu.
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.