Primavera 1, il Cagliari va a caccia dei primi punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, il Cagliari va a caccia dei primi punti

Pubblicato

su

Domani alle 15 il Cagliari Primavera di Max Canzi sfiderà la Sampdoria a domicilio. Il match verrà trasmesso in differita da Sportitalia

Archiviata la prima vittoria stagionale, quella di mercoledì in Coppa Italia contro il Bologna, il Cagliari Primavera si rituffa nel campionato. I rossoblù di Canzi, reduci dalle buone prestazioni contro Inter e Juventus, sono ancora a caccia dei primi punti. Al termine del match di coppa il tecnico isolano aveva evidenziato l’importanza di aver segnato quattro reti dopo aver chiuso i primi due turni del Primavera 1 a secco: «Ci siamo sbloccati. Questa vittoria è una iniezione di fiducia in vista del campionato, dove ci attende una nuova difficile prova, sabato a Genova contro la Sampdoria»Domani al campo “Garrone” di Bogliasco i giovani rossoblù sfideranno una Samp ferma a quota un punto, che nelle prime due giornate ha sfidato Juventus (sconfitta per 1-0) ed Inter (1-1) proprio come i sardi. Il match, a differenza dei primi due del torneo, non andrà in onda in diretta televisiva. Sportitalia, emittente detentrice dei diritti audiovisivi del Primavera 1, trasmetterà la gara domenica 30 alle ore 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.