Primavera 1, i convocati di Canzi per Napoli-Cagliari

canzi cagliari primavera 1
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Per la tredicesima giornata di campionato Primavera 1, Max Canzi chiama a rapporto 20 giovani. Calcio d’inizio fissato domattina ore 10

Domani alle ore 10 calcio d’inizio per la tredicesima giornata del campionato Primavera. I rossoblù allenati da Max Canzi scenderanno in campo contro i coetanei del Napoli.
I sardi, reduci dall’uscita dalla Coppa Italia contro il Torino, sono nuovamente pronti per una nuova sfida alla caccia dei tre punti. Nelle ultime sei partite giocate son stati ben tre i match vinti in trasferta (Fiorentina, Palermo e Milan) e altrettanti i pareggi casalinghi (Sassuolo, Udinese e Roma). Forti di questi sei risultati utili, i ragazzi di Canzi domattina cercheranno di accaparrarsi il punteggio pieno e chiudere così al meglio l’anno solare. Attualmente occupano la nona posizione in classifica con un bottino di 16 punti totali, appena quattro in meno della loro avversaria. Quello di domani si prospetta come un incontro che sicuramente verrà giocato al massimo da entrambe le parti e le buone prestazioni del Cagliari fanno ben sperare.

Primavera 1, Napoli-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming

La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 di Sky e sarà possibile seguirla anche in streaming su smartphone, pc e tablet grazie al sito della tv.

Napoli-Cagliari, i 20 convocati di Canzi

Sono 20 i ragazzi che il tecnico rossoblù ha chiamato alla sua corte. Qui la lista completa:

Portieri: Cabras, Daga.
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru.
Centrocampisti: Camara, Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu.
Attaccanti: Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Articolo precedente
romagnaRomagna: «Cagliari brutto e spento. Ora pensiamo al Genoa»
Prossimo articolo
Gigi RivaStatua per Gigi Riva, Salvini: «Farò di tutto per vederla realizzata»