Primavera 1, i 21 convocati per Cagliari-Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, i 21 convocati per Cagliari-Genoa

Pubblicato

su

Torna il campionato di Primavera 1. La squadra allenata da Max Canzi scenderà in campo domani ad Asseminello contro il Genoa

Si parte anche con il campionato Primavera 1. Dopo la pausa estiva, i ragazzi allenati da mister Canzi sono pronti per ritornare in campo e dare inizio ad una nuova stagione calcistica, nella speranza di ripetere la bella prestazione dell’anno scorso e magari di migliorarla ancora. Domani pomeriggio, alle ore 15, la Primavera del Cagliari darà battaglia sul terreno di gioco di Asseminello ai coetanei del Genoa. Nonostante le assenze di Ladinetti, Cancellieri e Desogus per infortuni e di Acella per squalifica, il tecnico rossoblù è come sempre positivo e combattivo: «Abbiamo lavorato bene, ci sentiamo pronti e siamo consci che sarà un campionato duro, equilibrato e imprevedibile. Già il primo anticipo, PescaraInter, ha dimostrato come tutti possano vincere o soffrire contro chiunque, un po’ come l’anno scorso. Le prime partite sono sempre un’incognita. Ci si conosce poco, si hanno riferimenti minimi sugli avversari. Il Genoa è una squadra con un tecnico nuovo e diversi elementi che arrivano dall’estero. I più noti sono certamente fuori quota come Bianchi, Cleonise e Rovella, oltre a Vasco Oliveira che conosciamo bene». Queste le sue parole ai microfoni ufficiali del Cagliari Calcio. Di seguito la lista dei convocati per la prima giornata:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Boccia, Carboni, Cusumano, Iovu, Nader, Porru, Zinfollino;
Centrocampisti: Cossu, Conti, Dore, Fucci, Kanyamuna, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Gagliano, Manca, Marigosu, Sabino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.