Primavera 1, comunicato l'orario di Cagliari-Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, comunicato l’orario di Cagliari-Inter

Pubblicato

su

Resi noti tutti gli orari relativi alla quindicesima giornata del campionato Primavera 1. Il big match tra Cagliari e Inter è previsto per le 13 di sabato

Si avvicina la quindicesima giornata del campionato Primavera 1. La Lega Serie A ha reso noti tutti gli orari relativi all’ultima giornata del girone d’andata. Il Cagliari di Max Canzi si prepara ad affrontare l’Inter di Armando Madonna. Il big match tra la seconda e la terza in classifica è previsto per sabato 18 gennaio 2020 ad Asseminello ore 13. Partita importante per entrambe le compagini: i nerazzurri cercheranno i tre punti per accorciare quanto più possibile sui rossoblù (attualmente a -5 dagli isolani) e i sardi vorrebbero continuare la loro corsa alla vetta e l’inseguimento dell’Atalanta.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.