Primavera 1, chiesto il rinvio per l'inizio del campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, chiesto il rinvio per l’inizio del campionato

Pubblicato

su

Il campionato Primavera 1 potrebbe non riprendere questo weekend, come era stato deciso. Nove squadre hanno chiesto il rinvio della ripartenza

Si aspettava con ansia l’inizio del campionato Primavera 1 e finalmente sembrava mancare poco alla ripresa. La data designata per l’inizio della stagione 2020/21 è stata fissata per il 19 settembre ma è possibile che questo sabato si resti ancora fermi ai box. Nove squadre partecipanti al torneo, tra cui anche il Cagliari, hanno chiesto lo slittamento della ripresa. La motivazione è dovuta alle norme e protocolli anti Sars-CoV-2 e impianti non ancora pronti a rispettare le misure di sicurezza, soprattutto per i trasporti delle trasferte. Si attende dunque conferma per capire se la Primavera 1 potrà nuovamente riavere i ragazzi delle U19 in campo già da questo weekend o meno.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.