Primavera 1, il Cagliari cade sul campo del Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, il Cagliari cade sul campo del Chievo

Pubblicato

su

Capitombolo esterno per il Cagliari Primavera di Canzi. Rossoblù superati 4-0 dal Chievo Verona. Mercoledì si torna in campo per la Coppa Italia

Inizia male il fine settimana del settore giovanile del Cagliari. Dopo aver ceduto il passo all’Atalanta, la Primavera incappa in un’altra sconfitta contro il Chievo Verona. Padroni di casa avanti già all’8′ del primo tempo. A sorridere è Vignato, che supera il rossoblù Cabras grazie a una sfortunata deviazione della difesa ospite. Al 17′ arriva il raddoppio clivense. Stavolta il protagonista è Juwara, pronto a sfruttare una disattenzione di Peressutti. Al 30′ il protagonista è ancora Vignato, che porta così i suoi sul 3-0. Il parziale diventa ancora più pesante 5 minuti più tardi, quando Bertagnoli mette a segno il gol del definitivo 4-0. Tanti cambi nella ripresa, il Cagliari però non riesce comunque a rientrare in partita. I ragazzi di Max Canzi avranno l’opportunità di rifarsi già mercoledì in Coppa Italia contro il Cittadella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.