Primavera, 1-1 in casa con l'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, 1-1 in casa con l’Empoli

Pubblicato

su

La Primavera di Max Canzi pareggia 1-1 ad Asseminello contro l’Empoli. Non basta il secondo gol consecutivo di Verde

La Primavera non concede il bis. I rossoblù di Max Canzi non vanno oltre l’1-1 ad Asseminello nella quarta giornata del campionato d’élite. Il Cagliari ha pareggiato contro l’Empoli, dopo essere passato in vantaggio al 23′ con Verde, bravo a risolvere una mischia in area di rigore. Per l’attaccante si tratta del secondo gol consecutivo dopo quello realizzato alla Samp sabato scorso. Al 37′ però c’è stata la replica dei toscani con Matteucci, che batte Cabras di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa non arriva la rete né per il Cagliari né per l’Empoli. I rossoblù salgono così a quota 4 in classifica.

Primavera 1, Cagliari-Empoli: il tabellino

CAGLIARI: Cabras, Kouadio, Aly, Pici, Ladinetti, Cadili, Marigosu (83’ Cisse), Camara (64’ Fini), Verde, Lombardi, R. Doratiotto (64’ Contini). Allenatore: Canzi.

EMPOLI: Saro, Perretta, Ricchi, Asllani (68’ Belardinelli), Canestrelli, Matteucci, Ricci, Buchel, Bertolini, Apolloni (48’ Stanzani), Adam. Allenatore: Zauli.

ARBITRO: Maggio di Lodi.

RETI: 23’ Verde, 37’ Matteucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.