Premi Ussi Sardegna 2019, premiati Ceppitelli e Cragno. A Nainggolan il premio Davide Astori

© foto CagliariNews24.com

Si è tenuta questo pomeriggio presso l’aeroporto di Cagliari-Elmas la cerimonia di consegna dei premi Ussi Sardegna agli atleti protagonisti tra il 2018 e 2019.

Riuniti all’interno della suggestiva cornice dell’aeroporto di Cagliari-Elmas, sono stati premiati dall’Ussi Sardegna, le personalità che si sono maggiormente distinte all’interno del panorama sportivo tra il 2018 e il 2019. Tanti gli ospiti presenti a Elmas, tra cui il patròn del Cagliari: Tommaso Giulini.

🏆 Premi Ussi 2019, a Tommaso #Giulini la maglia della #Fiorentina di Davide #Astori che sarà esposta nello store dell’aeroporto di #CagliariUssi Sardegna

Gepostet von CagliariNews24 am Dienstag, 10. September 2019

I PREMIATI ROSSOBLU – Due i calciatori premiati con il riconoscimento dell’Ussi Sardegna. Il primo è il capitano del CagliariLuca Ceppitelli, premio più che meritato per il difensore: arrivato nella sfortunata stagione che condannò il Cagliari alla retrocessione, il centrale umbro è diventato un simbolo del nuovo Cagliari targato Giulini, fedeltà e attaccamento che gli sono valsi la conquista della fascia di capitano, dopo l’addio di Daniele Dessena. Assente premiato ma più che giustificato è stato Alessio Cragno, reduce dall’operazione alla spalla dopo il brutto infortunio subito nell’amichevole con il Fenerbache, e da ieri papà della piccola Benedetta. Il portiere rossoblu ha comunque voluto esprimere il suo personale ringraziamento tramite un videomessaggio, trasmesso all’interno della sala dell’aeroporto cagliaritano.

🏆 Premi Ussi 2019, premiato il capitano del #Cagliari Luca #CeppitelliUssi Sardegna

Gepostet von CagliariNews24 am Dienstag, 10. September 2019

UN PREMIO SPECIALE – Consegnato direttamente dalle mani dei suoi genitori, Renato e Giovanna, Radja Nainggolan ha ricevuto il premio Davide Astori, difensore ed ex compagno di Radja nella sua prima avventura a Cagliari e successivamente alla Roma. Presente anche Giovanni Simeone, che ha i ricordato i momenti trascorsi insieme a Davide durante la sua esperienza alla Fiorentina.

1️⃣3️⃣ Premi Ussi 2019, a #Simeone e #Nainggolan il premio #AstoriUssi Sardegna

Gepostet von CagliariNews24 am Dienstag, 10. September 2019