Porru al Lecco: arriva l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Porru al Lecco: arriva l’ufficialità

Pubblicato

su

L’ex terzino del Cagliari Primavera Fabio Porru approda al Lecco, in Lega Pro. Il classe 2000 si trasferisce in Lombardia a titolo definitivo

Fabio Porru comunica l’ufficialità del suo trasferimento al Lecco Calcio, in Lega Pro. Il terzino destro classe 2000, protagonista negli ultimi anni con la formazione Primavera del Cagliari, era arrivato a conquistarsi alcune convocazioni con la prima squadra. La notizia, per chi segue le formazioni giovanili rossoblù, lascia un po’ a bocca aperta: gli addetti ai lavori vedevano nel giovane un grande prospetto per il futuro e si aspettavano un rinnovo da professionista. Invece il ragazzo, che non ha ricevuto una proposta di rinnovo da parte del Cagliari a seguito della scadenza (il 3 agosto), ha cominciato una nuova avventura in Lombardia, dove cercherà di ritagliarsi uno spazio tra i professionisti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.