Playoff Serie B, questa sera Cittadella-Bari e Venezia-Perugia
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Playoff Serie B, passano Cittadella e Venezia: Bari e Perugia ko

Pubblicato

su

Playoff Serie B, il Bari si ferma a Cittadella: veneti in semifinale grazie al pareggio di oggi. Avanza anche il Venezia ai danni del Perugia

Continua il sogno Cittadella, gli uomini di Venturato estromettono il Bari dai playoff per la promozione in Serie A ed ora si preparano alla semifinale in cui sfideranno il Frosinone. Decisiva la doppietta di Bartolomei che sommata alle reti di Galano e dell’ex rossoblù Nenè ha sancito il due a due che i supplementari non hanno modificato. Nell’altra gara di oggi tutto liscio per il Venezia nel derby fra allenatori Campioni del Mondo: i neroverdi di Filippo Inzaghi hanno travolto per tre a zero il Perugia di Alessandro Nesta. Il rossoblù Colombatto, schierato titolare fra i perugini, ha giocato solo un tempo prima di essere sostituito. I veneti affronteranno il Palermo in semifinale.

Primo turno dei playoff di Serie B. Il Bari di Oikonomou e Nenè farà visita al Cittadella, Colombatto in campo a Venezia col suo Perugia – 3 giugno, ore 10.00

Tutto pronto per l’inizio dei playoff di Serie B. Questa sera andrà in scena il turno preliminare a gara secca che dà accesso alle semifinali. Alle 18.30 il Cittadella sfiderà il Bari degli ex cagliaritani Marios OikonomouNenè. Qualche ora più tardi – calcio d’inizio alle 21 – scenderanno in campo Venezia e Perugia. Il tecnico dei lagunari Inzaghi ha inserito tra i convocati Cristiano Del Grosso, in Sardegna dal 2006 al 2008. Nel Perugia, oltre ad Alberto Cerri – rossoblù nel 2015/16 – spiccano Marko Pajac e Santiago Colombatto, entrambi di proprietà del Cagliari. La vincente di Cittadella-Bari raggiungerà il Frosinone in semifinale, mentre chi avrà la meglio tra Venezia e Perugia strapperà il pass per la sfida col Palermo. La gara d’andata delle semifinali si giocherà mercoledì 6 giugno, il ritorno invece sarà domenica 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.