Pistocchi critica il VAR Piccinini: «Cagliari-Spezia condizionata da un grave errore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi critica il VAR Piccinini: «Cagliari-Spezia condizionata da un grave errore»

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha criticato tramite il suo profilo Twitter le scelte della designazione arbitrale di Cagliari-Spezia

Inizia il campionato e iniziano anche le polemiche. A finire nell’occhio del ciclone, stavolta, è la partita tra Cagliari-Spezia tra le mura dell’Unipol Domus.  Sul suo profilo Twitter, il giornalista Maurizio Pistocchi ha criticato aspramente la decisione del VAR Piccinini di non intervenire su un possibile fallo da rigore sul giocatore spezzino Gyasi al 65′.

«Cag-Spe 2:2 Partita aperta, che lo Spezia conduceva 2:0 (Gyasi, Bastoni) e che il Cagliari ha ripreso con una doppietta di Joao Pedro, condizionata da un grave errore del var Piccinini che non ha chiamato alla OFR l’arbitro Fourneau sul netto fallo da rigore su Gyasi al 65’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.