Pisacane: «Abbiamo dimostrato di avere un’anima» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Abbiamo dimostrato di avere un’anima» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane, fresco di rinnovo di contratto, ha parlato dopo il 2-2 dei rossoblù contro l’Empoli

Dopo il rinnovo di contratto fino al 2020, Fabio Pisacane ha giocato da titolare contro l’Empoli nel 2-2 della Sardegna Arena. Al termine della gara, il difensore del Cagliari ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «Prevalgono sia il sollievo che la stizza. Non siamo riusciti a portare al termine una vittoria che volevamo, però per fortuna l’abbiamo riacciuffata. Con una prova d’orgoglio la squadra ha dimsotrato di avere un’anima e questa è la cosa più importante. L’Empoli ha un ottimo palleggio e giocatori giovani che avranno un futuro importante. Sapevamo che questa gara aveva delle insidie, ma per come si era messa potevamo avere un vantaggio di più gol. Dispiace, perché ci sono stati 20’ in cui siamo rimasti passivi e non deve accadere. Siamo tranquilli, lavoriamo per dei correttivi tutti i giorni, sappiamo quello che ci chiede il mister. Analizzeremo quello che non è andato bene oggi sempre per il bene del Cagliari. Mancano ancora tante partite e per fortuna avremo molti scontri diretti in casa. Alla fine daremo delle gioie ai nostri tifosi. Ora pensiamo già alla partita di sabato, dobbiamo estrapolare quello che c’è stato di positivo stasera eliminando le cose negative per portare il risultato a casa».

https://www.facebook.com/166570163485284/posts/1324372381038384/

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.