Pisacane: «Con lo staff vogliamo far lavorare bene i reparti e occupare gli spazi. Essere compatti e coraggiosi con e senza palla» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane: «Con lo staff vogliamo far lavorare bene i reparti e occupare gli spazi. Essere compatti e coraggiosi con e senza palla»

Cagliari news 24

Published

on

Fabio Pisacane, il nuovo allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni alla conferenza stampa di oggi su varie tematiche. Le sue parole

Fabio Pisacane ha rotto il silenzio oggi, tenendo la sua prima conferenza stampa da allenatore della prima squadra del Cagliari. Un momento significativo, che segna l’inizio ufficiale del suo nuovo percorso sulla panchina rossoblù.

L’ex difensore, già apprezzato per la sua carriera da calciatore e per il suo lavoro nelle giovanili del club, si è presentato con l’obiettivo di plasmare un Cagliari che rispecchi i suoi principi di gioco. Le sue parole, pronunciate per la prima volta in questa veste, hanno delineato la visione che intende portare avanti. Ci si aspettava che la conferenza potesse sciogliere diversi nodi di mercato, e Pisacane, affiancato dal nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi, ha sicuramente iniziato a fornire indicazioni sulle strategie future.

STUDIO APPLICATO ALLA SQUADRA – «Questa squadra ha usato due moduli, voglio mettere a loro agio i giocatori; il concetto del modulo è un po’ superato secondo me, quello serve per come vuoi difendere. I principi saranno quello sui cui lavoreremo, con lo staff vogliamo far lavorare bene i reparti e occupare bene gli spazi. Vogliamo essere compatti e coraggiosi con e senza palla».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO PISACANE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.