Pisacane alla Partita delle Leggende: «Un privilegio immenso» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane alla Partita delle Leggende: «Un privilegio immenso» (FOTO)

Pubblicato

su

Una vera e propria parata di stelle del calcio alla Partita delle Leggende, il presidente FIFA ha chiamato anche Fabio Pisacane che ringrazia su Instagram

La storia di Fabio Pisacane ormai l’abbiamo raccontata tante volte, dalla malattia superata in giovane età fino alle prove di onestà date in carriera davanti alle storture delle combine. Una favola vera e propria che ha portato il difensore fino all’esordio in Serie A con la maglia del Cagliari e, proprio all’ultimo respiro del campionato, anche al gol davanti ai suoi tifosi. Un profilo, quello del calciatore classe 1986, che ha raccolto consensi anche oltre i confini nazionali e che il presidente della FIFA Gianni Infantino ha voluto premiare anche con la convocazione alla Partita delle Leggende. In mezzo a tanti campioni intervenuti al match organizzato in Svizzera, Pisacane ha pubblicato su Instagram una foto ricordo proprio con il numero uno delle istituzioni calcistiche e con un messagio di ringraziamento: «Voglio ringraziare il Presidente Gianni Infantino per avermi invitato a giocare la Partita delle Leggende. Un grande onore. Un immenso privilegio. Emozioni senza fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.