Pisacane, premio Fair Play e invito alla Partita delle Leggende (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane, premio Fair Play e invito alla Partita delle Leggende (FOTO)

Pubblicato

su

A Fabio Pisacane è stato consegnato il “Premio Fair Play – Menarini 2017”. Oggi il difensore del Cagliari parteciperà, su invito del presidente della Fifa Infantino, alla “Partita delle Leggende”

Due giorni così Fabio Pisacane difficilmente se li dimenticherà. Al difensore del Cagliari è stato consegnato nella giornata di ieri il “Premio Fair Play – Menarini 2017” a Castiglion Fiorentino, nella ventunesima edizione della manifestazione organizzata con il patrocinio del Coni. Il giocatore è stato premiato «per il particolare comportamento etico e di fair play che ha sempre dimostrato nel corso della Sua carriera sportiva, per la disponibilità di grande sportività e solidarietà, nonché per il messaggio positivo, pacato e la vicinanza verso il mondo giovanile e i meno fortunati». La foto con il premio è stata postata dal giocatore su Instagram con un lungo ringraziamento e l’annuncio della decisione di diventare un ambasciatore Telethon.


PARTITA DELLE LEGGENDE – Maradona, Del Piero, Maldini, Van Basten e… Pisacane. No, nessuno scherzo, il difensore del Cagliari prenderà parte questo pomeriggio, alle 18.30 a Brig, in Svizzera, alla “Partita delle Leggende”. Il rossoblù è stato convocato su invito del presidente della Fifa Gianni Infantino, organizzatore dell’evento assieme all’FC Brig. Come riporta Repubblica, al match parteciperanno giocatori del calibro di Diego Armando Maradona, Marco Van Basten, Alessandro Del Piero, Paolo Maldini, David Trezeguet, Zvonimir Boban, Gennaro Gattuso, Ciro Ferrara, Deco, Marco Materazzi, Vitor Baia, Clarence Seedorf e Stephane Chapuisat.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.