Pisacane, premio Fair Play e invito alla Partita delle Leggende (FOTO)

pisacane calciomercato cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

A Fabio Pisacane è stato consegnato il “Premio Fair Play – Menarini 2017”. Oggi il difensore del Cagliari parteciperà, su invito del presidente della Fifa Infantino, alla “Partita delle Leggende”

Due giorni così Fabio Pisacane difficilmente se li dimenticherà. Al difensore del Cagliari è stato consegnato nella giornata di ieri il “Premio Fair Play – Menarini 2017” a Castiglion Fiorentino, nella ventunesima edizione della manifestazione organizzata con il patrocinio del Coni. Il giocatore è stato premiato «per il particolare comportamento etico e di fair play che ha sempre dimostrato nel corso della Sua carriera sportiva, per la disponibilità di grande sportività e solidarietà, nonché per il messaggio positivo, pacato e la vicinanza verso il mondo giovanile e i meno fortunati». La foto con il premio è stata postata dal giocatore su Instagram con un lungo ringraziamento e l’annuncio della decisione di diventare un ambasciatore Telethon.


PARTITA DELLE LEGGENDE – Maradona, Del Piero, Maldini, Van Basten e… Pisacane. No, nessuno scherzo, il difensore del Cagliari prenderà parte questo pomeriggio, alle 18.30 a Brig, in Svizzera, alla “Partita delle Leggende”. Il rossoblù è stato convocato su invito del presidente della Fifa Gianni Infantino, organizzatore dell’evento assieme all’FC Brig. Come riporta Repubblica, al match parteciperanno giocatori del calibro di Diego Armando Maradona, Marco Van Basten, Alessandro Del Piero, Paolo Maldini, David Trezeguet, Zvonimir Boban, Gennaro Gattuso, Ciro Ferrara, Deco, Marco Materazzi, Vitor Baia, Clarence Seedorf e Stephane Chapuisat.

Articolo precedente
Rossi disegna il Cagliari: «Niente rivoluzioni, ci serve un difensore»
Prossimo articolo
andreolliCalciomercato Cagliari, Andreolli ha firmato: i dettagli