Pisacane-Lecce in stallo: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pisacane-Lecce in stallo: i motivi

Pubblicato

su

La trattativa tra il Lecce e il Cagliari per Fabio Pisacane sembra aver subito uno stop: il motivo verrebbe da una richiesta di Di Francesco

Fabio Pisacane non è sicuramente la prima scelta di Eusebio Di Francesco, e questa è tra le motivazioni principali per la decisione del difensore napoletano di andare via. Il suo contratto scadrà a giugno, e il Cagliari non sembra particolarmente intenzionato a rinnovarlo. Il Lecce su tutti si è fatto avanti per Pisacane, arrivando ad uno stato alquanto avanzato della trattativa; ma proprio nel momento dove sembrava mancare solo la firma per l’ufficialità, l’affare sembra essersi arenato.

L’INDISCREZIONE – Secondo Il Corriere dello Sport, Pisacane non avrebbe già firmato con i pugliesi per una richiesta alla società da parte di Eusebio Di Francesco: gli infortuni e le positività all’interno del gruppo squadra hanno messo in emergenza la squadra sarda, che per questo avrebbe chiesto di trattenere il giocatore per qualche giorno in più per sopperire alle assenze. Il passaggio al Lecce, comunque, non sembra in pericolo, ma solo rimandato verso metà gennaio. Ora resta solo da vedere se i leccesi e il loro direttore sportivo Pantaleo Corvino avranno intenzione di aspettare che il Cagliari liberi Pisacane o se cercheranno un’alternativa al difensore napoletano.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.