Pisacane: «Addolorato per l'esonero di Rastelli. Io come Lopez? Mi fa piacere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Addolorato per l’esonero di Rastelli. Io come Lopez? Mi fa piacere»

Pubblicato

su

Terzo anno a Cagliari per Pisacane. Portato con sé da Avellino dall’ex tecnico rossoblù Rastelli, il difensore ha analizzato la prima fetta di stagione della formazione sarda

Giocate terzino o centrale non è un problema, Fabio Pisacane è a disposizione di Diego Lopez. Arrivato a Cagliari a braccetto con Massimo Rastelli, il classe ’86 ha parlato dell’allontanamento del tecnico campano sulle pagine de La Nuova Sardegna: «Tutti sanno il rapporto che ho col mister. Il dispiacere è soprattutto sul piano umano. Quello che ha fatto per il Cagliari non si cancella ma sappiamo che i tecnici vivono di risultati. Il suo esonero è dispiaciuto a tutto lo spogliatoio. Ora spetta a noi fare bene per la maglia e per i tifosi. Io il pupillo di Rastelli? Nel calcio il giudice è sempre il campo». Col Verona è arrivato il secondo successo della gestione Lopez. «Sono stati tre punti fondamentali. Il nostro scudetto è la salvezza». A tanti Pisacane ricorda l’arcigno Jefe. «Mi fa piacere quando dicono che caratterialmente assomiglio al mister. Lui ha scritto pagine importanti col Cagliari, lo vedevo giocare in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.