Pisacane: «Dato tutto per onorare la maglia del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pisacane: «Dato tutto per onorare la maglia del Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex difensore rossoblù Fabio Pisacane è stato presentato alla stampa e ai tifosi leccesi nel corso di una conferenza stampa al Via Del Mare

Fabio Pisacane si presenta ai suoi nuovi tifosi. Dopo aver salutato Cagliari, l’ex difensore rossoblù ha iniziato una nuova avventura in Serie B, con la maglia del Lecce. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa di presentazione: «Sono contentissimo di essere qui, in una società di prestigio e ambiziosa. Arrivo qui con umiltà, senza pensare a ciò che ho fatto fino a ieri. Nella mia vita mi sono sempre guadagnato tutto e spero di farlo anche qui»

L’ADDIO AL CAGLIARI – «Ovunque ho giocato ho cercato di lasciare un ottimo ricordo dal punto di vista umano. Nel calcio so che i calciatori passano, ma rimangono l’uomo e la maglia. Il buon rapporto che si è creato con il Cagliari è frutto di questo: ho sempre cercato di onorare quei colori. Spero di fare altrettanto qua. Sono contento di aver trovato qua Mancosu e Vigorito, due sardi che vengono da una terra a cui sono legato».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.