Pisacane: «A Cagliari per sempre. Meritiamo il 10° posto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «A Cagliari per sempre. Meritiamo il 10° posto»

Pubblicato

su

Il difensore rossoblù Fabio Pisacane, intervistato da L’Unione Sarda, ha dichiarato amore eterno a Cagliari

«Cagliari è casa? Sì, ho deciso di restarci per sempre, anche se fra 6 mesi dovessi cambiare casacca, resterò a Cagliari». Un messaggio d’amore quello di Fabio Pisacane nell’intervista a L’Unione Sarda verso la città in cui ormai gioca e vive dal 2015, quando arrivò dall’Avellino insieme a Massimo Rastelli per riportare la squadra in Serie A. Missione compiuta al primo tentativo, così come le salvezze successive ottenute. E ora il difensore partenopeo non vuole più abbandonare la Sardegna.

LA STAGIONE – Il numero 19 rossoblù valuta positivamente la sua stagione: «Ogni anno si vive la stessa storia, non parto titolare e so che devo dare tutto, riuscendo a ritagliarmi il mio spazio». Per Pisacane la squadra merita più della salvezza: «Credevo in questo gruppo, ci meritiamo il decimo posto, forse ora siamo andati anche al di là delle aspettative per come si era messa la stagione. Adesso manca un ultimo piccolo passo». Nessun dubbio, invece, sul ricordo migliore legato al Cagliari«La rete col Milan, l’ultima al Sant’Elia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.