Pisacane: «Bella prestazione ma sono due punti persi» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Pisacane: «Bella prestazione ma sono due punti persi» – VIDEO

Pubblicato

su

Torino-Cagliari termina con un pareggio, il settimo risultato utile consecutivo per i rossoblù. Il commento di Fabio Pisacane a fine gara

Un punto in casa del Torino per il Cagliari: i rossoblù sono in crescita, tanto da aver chiuso la gara in avanti alla ricerca di una vittoria che ai punti non sarebbe stata immeritata. Al termine della partita è Fabio Pisacane a presentarsi ai microfoni della stampa per un commento sul match. C’è orgoglio ma anche rammarico nelle parole del difensore: «Avremmo dovuto capitalizzare di più, dispiace perché ci manca ancora quell’istinto da killer che ci renderebbe ostici per chiunque. Andiamo via da Torino con la consapevolezza di aver fatto una bella prestazione anche se a mio avviso sono due punti persi. Fa piacere allungare la striscia positiva, avremmo meritato di vincere ma pensiamo subito alla prossima partita. Questo Cagliari può diventare sempre più bello, l’importante è seguire tutto ciò che ci viene trasmesso in settimana. Il quinto posto è bello da vivere, per restarci serve un pizzico di follia ma abbiamo le carte in regola per provarci grazie al lavoro fatto in estate dal presidente. Fa piacere avere la miglior difesa della Serie A, è frutto del lavoro di squadra».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.