Pisacane: «Siamo arrabbiati per le sconfitte, ma il gruppo è sano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Siamo arrabbiati per le sconfitte, ma il gruppo è sano»

Pubblicato

su

Salterà Napoli-Cagliari per squalifica, ma Fabio Pisacane in vista della difficile sfida sprona i compagni a triplicare gli sforzi

Per lui che è nato nei quartieri spagnoli la sfida del San Paolo ha un sapore particolare: Fabio Pisacane però dovrà accontentarsi di incitare i compagni da fuori, visto che in settimana è arrivata la squalifica da parte del giudice sportivo. NapoliCagliari si annuncia come una montagna da scalare per la squadra di Rastelli, che nei due incontri casalinghi contro Sassuolo e Chievo hanno mancato l’occasione per prendere la rincorsa che ci voleva. Ai microfoni di Radiolina, nel corso della trasmissione “Il Cagliari in diretta”, Pisacane ha voluto fare una quadro dell’aria che si respira nello spogliatoio rossoblù: «Non avremmo voluto perdere nemmeno una partita alla Sardegna Arena, è capitato di perderne due: siamo arrabbiati. Restiamo comunque fiduciosi: il gruppo è sano, forte e unito verso il nostro obiettivo che rimane una salvezza tranquilla. Contro il Napoli il pronostico sembra chiuso, per fare risultato devi sperare di trovarlo non al massimo, ma questo tipo di partite triplica le forze. Il Presidente ieri ci ha fatto un discorso che ci ha dato ulteriore carica. Mi dispiace moltissimo dover saltare questa partita: purtroppo è andata così, non si può tornare indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.