Pisacane a titolo definitivo al Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane a titolo definitivo al Lecce

Pubblicato

su

Dopo 153 gare e 5 reti, Fabio Pisacane lascia il Cagliari e si trasferisce al Lecce a titolo definitivo. I comunicati dei club

È stata una lunga storia d’amore, fatta di passione, di sudore, di sacrifici, di voglia di onorare una maglia magica che gli ha permesso di riscattarsi. Anche le cose più belle, però, prima o poi, finiscono. Fabio Pisacane, dopo cinque anni e mezzo in rossoblù, saluta Cagliari per iniziare una nuova avventura al Lecce. Arriva l’ufficialità anche da parte dei club.

IL COMUNICATO DEL LECCE – «L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazione del calciatore Fabio Pisacane proveniente dal Cagliari Calcio. Il difensore, dopo aver ultimato questa mattina le visite mediche, questo pomeriggio sarà all’Acaya Golf Resort & SPA e sosterrà il primo allenamento in maglia giallorossa».

IL COMUNICATO DEI ROSSOBLÙ – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Fabio Pisacane che si trasferisce al Lecce a titolo definitivo. Nell’Isola dall’estate 2015, è stato subito protagonista in rossoblù, tra gli artefici della conquista del campionato cadetto. Perseveranza, lavoro e sacrificio: a 30 anni Fabio ha coronato così il sogno di arrivare a giocare in A, esordendo il 18 settembre 2016, in Cagliari-Atalanta 3-0. Una gioia accompagnata poi da un’altra soddisfazione, il primo gol nella massima serie: una rete speciale, che ha consentito al Cagliari di battere il Milan per 2-1 proprio in occasione dell’ultima gara ufficiale ospitata dallo stadio Sant’EliaEsempio di grande professionalità e dedizione, Pisacane si è fatto apprezzare non solo come calciatore, ma anche per le sue qualità umane. Lascia la Sardegna dopo 153 gare e 5 reti. Il Club lo ringrazia per quanto dato alla causa rossoblù in queste cinque stagioni e mezzo di battaglie combattute assieme e gli augura le migliori soddisfazioni per il continuo della sua carriera».

Buona fortuna Pisadog!

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.