Pirola Monza, è ufficiale la cessione in prestito. Niente Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Pirola Monza, è ufficiale la cessione in prestito. Niente Cagliari

Pubblicato

su

Pirola Monza, è ufficiale la cessione in prestito del difensore classe 2002 accostato al Cagliari. Tutti i dettagli dell’operazione

L’Inter saluta ancora una volta Lorenzo Pirola. È infatti ufficiale il trasferimento al Monza in prestito con diritto di riscatto del difensore classe 2002. I nerazzurri avranno la possibilità di esercitare il controriscatto per riportare a Milano il giocatore che era stato accostato insistentemente al Cagliari.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: «FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Lorenzo Pirola al Monza: il difensore classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.