Piras: «Il Cagliari poteva fare di più. Balotelli? Non è utile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piras: «Il Cagliari poteva fare di più. Balotelli? Non è utile»

Pubblicato

su

La bandiera del Cagliari Gigi Piras ha parlato ai microfoni di Tmw Radio in merito al cammino dei rossoblú

La bandiera del Cagliari Gigi Piras ha parlato ai microfoni di Tmw Radio in merito al cammino dei rossoblú. Le sue parole.

I GOL – «Quando gioca Lapadula non si riesce ancora a lanciarlo con i tempi giusti. Lui è molto bravo nel venire incontro per poi attaccare lo spazio, a differenza di Pavoletti che predilige occupare l’area di rigore. In ogni caso servirebbe più spinta dal terzino sinistro. Obert e Carboni ancora non stanno ancora dando la propulsione giusta È cambiato l’allenatore e molti giocatori, perciò è difficile tirare già le somme, ma in ogni caso era lecito aspettarsi qualche punto in più».

NANDEZ – «Per me lui deve giocare sull’esterno a sinistra, aiutato da Zappa, in modo da poter anche servire al meglio Pavoletti. I cross in questo avvio sono stati prettamente bassi e che di conseguenza non riescono ad esaltarlo».

BALOTELLI – «Il Cagliari ha bisogno di giocatori che si compattino e in questo momento Balotelli, nonostante le doti indiscutibili, non può essere utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.