Piras e il consiglio al Cagliari: «In partite come questa, mettete da parte l'ansia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piras e il consiglio al Cagliari: «In partite come questa, mettete da parte l’ansia»

Pubblicato

su

L’ex Cagliari Gigi Piras sulle pagine de L’Unione Sarda commenta il momento dei rossoblù a un giorno dall’importante match contro la Salernitana

Sulle pagine de L’Unione Sarda, l’ex rossoblù Gigi Piras commenta la situazione in casa Cagliari e, in vista dell’importantissimo match di domani contro la Salernitana, dà un consiglio alla compagine di Walter Mazzarri.

«In questo avvio di campionato è mancato il gioco. Ci sono state due partite buone, quella con la Lazio e quella contro il Sassuolo. Le altre non mi sono piaciute, in casa si sono persi punti importanti con le dirette concorrenti.

La salvezza è a 4 punti, il vero campionato inizia con il girone di ritorno ma se non si batte la Salernitana si corre un grosso rischio. In partite da dentro o fuori come quelle di domani è indispensabile tenere il sangue freddo e non farsi prendere dall’ansia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.