Pioli sul Cagliari: «Affrontiamo una squadra strutturata e forte che non aspetta gli avversari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli sul Cagliari: «Affrontiamo una squadra strutturata e forte che non aspetta gli avversari»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le parole dell’allenatore rossonero alla vigilia della seconda giornata di campionato

Stefano Pioli ha parlato alle 14 in conferenza stampa alla vigilia della seconda giornata di campionato che vedrà il Milan debuttare in questa stagione davanti ai suoi tifosi a San Siro nel match contro il Cagliari.

MILAN CAGLIARI – «È quello che abbiamo fatto tutta la settimana. Vogliamo cominciare bene questo campionato, riuscendo già lunedì scorso con una vittoria sofferta ma meritata. Affrontiamo una squadra strutturata, con due attaccanti forti. Ma sappiamo delle nostre possibilità».

0-0 COL CAGLIARI – «Siamo cresciuti tutti quanti in consapevolezza, abbiamo presenti le nostre caratteristiche e le nostre qualità. Dobbiamo portare avanti il nostro spartito nell’arco dei 90′, senza buttarci giù nelle difficoltà. L’importante è avere compattezza e un’idea».

CAGLIARI – «Nelle partite precedenti il Cagliari non ha aspettato gli avversari, cercando di avere una pressione più alta. E’ normale avere queste situazioni ora: quando prepariamo le partite sappiamo come si mettono in campo ma non il loro atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.