Pioli: «Ritorno di Ibra fondamentale. Con il Cagliari avrò più scelte»
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Ritorno di Ibra fondamentale. Con il Cagliari avrò più scelte»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria contro il Torino. Indicazioni anche sulla gara contro il Cagliari

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dal Milan per 2-0 contro il Torino, dando anche importanti informazioni sulla prossima gara contro il Cagliari.

IBRAHIMOVIC – «E’ importantissimo Zlatan. La squadra ha fatto molto bene a mantenere prestazioni di un certo livello senza di lui, ci vorrà ancora un po’ di tempo per riaverlo al 100% ma mi aspetto già da Cagliari di avere qualche scelta in più».

TONALI – «Tonali ha preso un brutto colpo, non riusciva a camminare ma sembra solo una brutta botta. Di quelle che potrebbero passare nel giro di 24 ore».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.