Pioli: «Contro il Cagliari la partita più importante. Mi sorprende il rientro di Joao Pedro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Contro il Cagliari la partita più importante. Mi sorprende il rientro di Joao Pedro»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Fiorentina-Cagliari: il tecnico viola si stupisce del reintegro di Joao Pedro ma pensa prima di tutto all’Europa

A 24 ore da FiorentinaCagliari le due squadre raccolgono le energie fisiche e mentali per una partita che deciderà tanto dei destini di entrambe. I viola provano l’allungo finale per centrare la qualificazione in zona Europa League, mentre i rossoblù rincorrono le speranze di salvezza e hanno un disperato bisogno di punti. L’allenatore dei toscani Stefano Pioli in conferenza stampa ha chiarito il peso specifico della sfida del Franchi: «Dobbiamo affrontare la partita con convinzione, sappiamo che con due vittorie possiamo chiudere al sesto o settimo posto: per noi la gara più importante è quella di domani. Per questo non terrò in considerazione le diffide e schiererò chi mi dà più garanzie».

C’è spazio anche per un commento sulla vicenda di Joao Pedro, che in attesa di giudizio da parte del Tribunale Antidoping rientra fra i convocati rossoblù: «Sono stato sorpreso dal fatto che sia tornato disponibile, non conosco a fondo le normative in questi casi. Sicuramente parliamo di un buon giocatore, ma il Cagliari giocherà in undici proprio come noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.