Pioli: «Cagliari difficile da superare, soprattutto in casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Cagliari difficile da superare, soprattutto in casa»

Pubblicato

su

Vigilia di Cagliari-Fiorentina, le parole di Pioli: «Cagliari squadra difficile da superare, soprattutto in casa. Gara complicata ma importante»

Niente conferenza stampa della vigilia per Stefano Pioli. Il tecnico della Fiorentina nel pomeriggio ha parlato ai canali ufficiali del club viola: dalle condizioni di alcuni suoi uomini (Chiesa su tutti) alla sfida di domani contro il Cagliari, passando per il cruciale rush finale della stagione. Le parole dell’allenatore viola: «Chiesa sta meglio, ieri si è allenato con la squadra: credo che domani possa essere disponibile. Anche Lafont sta meglio, mi auguro di poterlo portare almeno in panchina. Anche Edimilson ha qualche problema, vedremo come affrontarlo. Il Cagliari è una squadra difficile da superare, soprattutto in casa: hanno costruito là la loro classifica. Hanno fatto 21 dei 27 punti alla Sardegna Arena, e là hanno perso solo due partite di misura. Gioca un calcio diretto e fisico, dovremo fare attenzione sulle fasce. Sarà una partita sicuramente complicata ma altrettanto importante».

CAGLIARI-FIORENTINA, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

IL RUSH FINALE – «La Fiorentina deve essere pronta per questo finale di stagione, nei prossimi mesi ci giochiamo tanto. Siamo in corsa per l’Europa in campionato e per la finale di Coppa Italia. La squadra deve stringere i denti, soprattutto per domani. La squadra ha bisogno di rifiatare ma domani dobbiamo fare una prestazione importante. La sosta ci permetterà di rifiatare e risolvere alcune situazioni. Siamo tutti molto attenti e determinati per far finire bene questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.