Pintus torna in gruppo dopo la gestione degli ultimi giorni: le sue condizioni - Cagliari News 24
Connect with us

News

Pintus torna in gruppo dopo la gestione degli ultimi giorni: le sue condizioni

Cagliari news 24

Published

on

Nicola Pintus, difensore centrale classe 2005 del Cagliari, ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo alcuni giorni di assenza. Tutte le novità

Buone notizie in casa Cagliari: Nicola Pintus è stato riaggregato al gruppo di lavoro alle dipendenze del tecnico Fabio Pisacane. Il difensore centrale sardo, classe 2005, nei giorni scorsi era stato gestito tramite lavori specifici per una questione legata alla sua forma fisica. Ora, Pintus potrà allinearsi ai suoi compagni e mostrare di che pasta è fatto.


Un ritorno importante per la difesa rossoblù

Il rientro in gruppo di Nicola Pintus è un segnale positivo per il Cagliari, che potrà contare su un giovane prospetto nel reparto difensivo. La gestione personalizzata della sua preparazione iniziale dimostra l’attenzione dello staff tecnico di Fabio Pisacane verso il benessere e lo sviluppo dei singoli atleti. Questo approccio mirato ha permesso a Pintus di raggiungere la condizione fisica ideale per affrontare il lavoro collettivo senza rischi.


Un’occasione per mettersi in mostra

Per il classe 2005, ora è il momento di dimostrare il suo valore. Poter lavorare a pieno regime con la prima squadra, partecipare agli allenamenti tattici e alle prossime amichevoli, rappresenta un’occasione d’oro per impressionare mister Pisacane. La sua presenza in gruppo gli permetterà di crescere al fianco di compagni più esperti e di acquisire i ritmi e le dinamiche del calcio professionistico. I tifosi del Cagliari sperano che Pintus possa presto ritagliarsi il suo spazio e diventare un asset importante per il futuro del club.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.