Pinna sogna il Cagliari: «Non svegliatemi» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pinna sogna il Cagliari: «Non svegliatemi» – FOTO

Pubblicato

su

Il terzino destro Simone Pinna sogna di giocare il prossimo campionato nel Cagliari dopo le stagioni di Olbia: ha un mese di tempo per convincere Maran

Per un ragazzo sardo cresciuto nelle giovanili del Cagliari sognare la Serie A in rossoblù è praticamente scontato. Simone Pinna ha lavorato tanto nelle stagioni precedenti per farsi trovare pronto quest’estate, guadagnandosi una chiamata per il ritiro di Aritzo e Pejo. Con la maglia dell’Olbia il terzino destro classe 1997 nato a Oristano ha giocato oltre 100 partite, tra Serie D, Serie C, coppa e playoff. Ora è arrivato il sogno, il sogno Cagliari, il sogno Serie A. Rolando Maran l’ha schierato nella ripresa dell’amichevole contro il Leeds United in quella che è stata di fatto la sua gara d’esordio in rossoblù alla Sardegna Arena. «Se questo è un sogno vi prego non svegliatemi», ha scritto Pinna sui social, accompagnando una sua foto del match di sabato.

https://www.instagram.com/p/B0eLNSrIFyF/?utm_source=ig_web_copy_link

LA SITUAZIONE – Il sogno di Pinna sarebbe quello di restare e giocarsi le sue carte in Serie A. Davanti però ha la concorrenza di due che il massimo campionato lo conoscono bene come Fabrizio Cacciatore e Federico Mattiello. La società e Maran stanno valutando se tenerlo, considerando anche che non occuperebbe nessun posto nella lista dei 25 essendo un under 22. In caso di richiesta per un prestito dalla Serie B, però, il Cagliari lo lascerebbe partire. Situazioni di mercato in evoluzione, con Pinna che continua a sognare la A in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.