Pinamonti, fatta per il passaggio all'Empoli: niente Cagliari per lui
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti, fatta per il passaggio all’Empoli: niente Cagliari per lui

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti, trattativa chiusa con l’Inter per il suo passaggio all’Empoli. Sfuma definitivamente l’obiettivo per il Cagliari

Notizia di pochi istanti fa, Andrea Pinamonti sarà un nuovo giocatore dell’Empoli: l’attaccante arriva in prestito secco dall’Inter. E’ stato fondamentale il rilancio della società azzurra anche in termini di stipendio. Stasera l’arrivo in città, domani le visite mediche e poi il momento della firma sul contratto che lo legherà al club toscano.

Sfuma definitivamente, quindi, l’obiettivo per l’attacco del Cagliari, che era seriamente interessato al giocatore italiano come vice di Alberto Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.