Pinamonti, Cagliari o Empoli? La decisione spetta all'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pinamonti, Cagliari o Empoli? La decisione spetta all’Inter

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti è stato inserito nella trattativa per portare Nandez in nerazzurro. Anche l’Empoli ha interesse per l’attaccante dell’Inter

Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999, è stato inserito come contropartita tecnica nella trattativa per far vestire a Nahitan Nandez la maglia dell‘Inter, l’unica squadra in cui El Leon, in questo momento, desidera giocare.

Il giovane trentino, tuttavia, secondo Il Corriere dello Sport, sarebbe finito anche nel mirino dell’Empoli. Quale sarà allora la sua destinazione? Tutto dipenderà dalle intenzioni della società milanese e di mister Simone Inzaghi che vuole rinforzare il gruppo con un nuovo attaccante di peso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.