Piccoli: «Contento per il gol, siamo un gruppo unito che soffre insieme» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Piccoli: «Contento per il gol, siamo un gruppo unito che soffre insieme»

Pubblicato

su

Roberto Piccoli, attaccante dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue parole

Roberto Piccoli, attaccante dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue parole.

GOL – «Sono molto contento del gol che ha aiutato la squadra. Lo dedico a tutti, allo staff medico e sanitario, all’allenatore e ai tifosi»

SOFFERENZA – «Non ce la facevo più, ero in panchina e non vedevo l’ora che l’arbitro fischiasse. Siamo un gruppo molto unito, soffriamo e gioiamo insieme, questo è il nostro segreto».

POSSIBILITÀ – «Durante la partita mi creo varie possibilità, devo migliorare ancora tanto però sotto vari aspetti».

BERGAMO«Ti fanno imparare a non mollare mai e andare sempre a duemila. Puoi sempre avere una possibilità, anche da una palla sbagliata».

GOL CHE PORTA PUNTI – «È molto diverso quello che si sente, anche perchè ho segnato nel nostro stadio. Anche se non ci sono i tifosi si sente quel calore che ci fa andare ancora di più».

EUROPEO UNDER 21 – «Ci ho fatto un pensierino però io aspetto una chiamata e cercherò di farmi trovare pronto. Se mi chiamerà sarò pronto se invece non lo farà vorrà dire che dovrò ancora lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.