Piccoli Como, Fabregas valuta il centravanti in vista della prossima stagione? La situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Piccoli Como, Fabregas valuta il centravanti in vista della prossima stagione? La situazione

Cagliari news 24

Published

on

Piccoli Como, mister Fabregas sembra aver messo nel mirino il centravanti del Cagliari in vista della prossima stagione. La situazione

Il Como ha messo Roberto Piccoli nel mirino per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’interesse per l’attaccante classe 2001 riscattato proprio qualche giorno fa dal Cagliari dall’Atalanta, è concreto e rappresenta una pista da seguire con particolare attenzione in questa sessione di mercato.

La volontà del Como di acquisire nuovi centravanti è chiara, come richiesto dal tecnico Cesc Fabregas. La squadra lariana si prepara infatti a salutare sia Patrick Cutrone che, probabilmente, Andrea Belotti, il cui futuro è nuovamente incerto. Questa doppia esigenza in att attacco rende Piccoli un obiettivo primario, data la sua capacità di giocare come punta centrale e la sua comprovata esperienza in Serie A, dove ha segnato dieci gol con il Cagliari nell’ultima stagione.

L’interessamento di squadre come Como, Bologna e Fiorentina (quest’ultima in caso di addio di Moise Kean) potrebbe aprire a scenari diversi. Il Cagliari, infatti, potrebbe valutare l’opportunità di generare una plusvalenza significativa qualora ricevesse offerte superiori al costo del riscatto.

L’arrivo di Piccoli al Como rappresenterebbe un tassello importante per la squadra di Fabregas, che cerca profili giovani ma già pronti per affrontare le sfide della Serie A. Le prossime ore e giorni saranno cruciali per capire se il Cagliari eserciterà il riscatto e, in tal caso, quali saranno le mosse successive del Como e degli altri club interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.