Calciomercato Cagliari, interesse di due squadre italiane per Roberto Piccoli: ecco chi sono - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse di due squadre italiane per Roberto Piccoli: ecco chi sono

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, due squadre della massima competizione italiana hanno messo nel mirino l’attaccante Roberto Piccoli

Il futuro di Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 del Cagliari, è sempre più al centro delle dinamiche di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, due squadre di Serie A hanno messo nel mirino il giovane attaccante: il Como e il Bologna. Entrambi i club stanno seguendo con attenzione il giocatore, reduci da una stagione in cui ha messo a segno dieci gol con la maglia rossoblù, dimostrando il suo valore nel massimo campionato.

Il Cagliari ha da poco esercitato l’opzione per il riscatto di Piccoli fissata a 12 milioni di euro con l’Atalanta. Vedremo infatti che scelta faranno i rossoblù in merito.

L’interesse del Como, neopromosso in Serie A e intenzionato a costruire una squadra ambiziosa, è significativo. Il direttore sportivo Carlalberto Ludi è alla ricerca di rinforzi offensivi e vede in Piccoli un profilo ideale per aumentare il potenziale offensivo della sua squadra. Anche il Bologna, reduce da una stagione straordinaria e in cerca di elementi per confermarsi ad alti livelli, segue con attenzione gli sviluppi, segno che le prestazioni di Piccoli non sono passate inosservate

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.