Piccoli Bologna, il d.s. Di Vaio ha puntato l'attaccante del Cagliari! Ecco cosa sta succedendo - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Piccoli Bologna, il d.s. Di Vaio ha puntato l’attaccante del Cagliari! Ecco cosa sta succedendo

Cagliari news 24

Published

on

Piccoli Bologna, il direttore sportivo dei felsinei sta sondando l’acquisto dell’attaccante classe 2001 di proprietà del Cagliari: le novità

Quest’oggi La Repubblica ha aggiornato relativamente al piano del Bologna per provare ad acquistare Roberto Piccoli. Infatti il direttore sportivo Marco Di Vaio vorrebbe regalarlo a Vincenzo Italiano quale alternativa lì davanti. Il Cagliari proverà a trattenerlo, ma per fare questo servirà uno sforzo economico di 12 milioni da parte di Tommaso Giulini. I felsinei del canto loro sono pronti a superare la cifra già pattuita dai sardi con la dirigenza dell’Atalanta. Per questo motivo non sono permessi ripensamenti da parte dei sardi, i quali dovranno stabilire se puntarci o meno. Seguiranno aggiornamenti relativi alla situazione dell’ex giocatore di Hellas Verona, Lecce e Genoa.

L’IDEA DEL CAGLIARI PER PICCOLI VERSO LA PROSSIMA STAGIONE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.