Fiorentina-Cagliari, Pezzella: «Vogliamo continuare a vincere»

pezzella fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

German Pezzella carica i suoi in vista di Fiorentina-Cagliari: «La partita della passata stagione fu un po’ strana. Questo è un altro campionato: in casa vogliamo continuare a vincere»

In occasione della serata di Gala per i 40 anni di ANT, ieri a a Palazzo Vecchio c’era anche German Pezzella, capitano della Fiorentina e neo testimonial della fondazione. Il difensore argentino, tra le altre cose, ha anche parlato della prossima sfida contro il Cagliari. Quella di domenica sarà una gara particolare, si sfideranno le due società in cui Astori ha militato di più e nelle quali ha lasciato un segno indelebile. L’ex capitano, omaggiato da Pezzella in occasione del gol segnato con l’Argentina, resta un punto fermo dello spogliatoio viola: «Sono felice per il gol con la maglia del mio paese e per la dedica a Davide che è molto personale, lui ha fatto tanto per me non lo dimenticherò mai».

FIORENTINA-CAGLIARI – In chiusura qualche battuta su Fiorentina-Cagliari di domenica, ricordando che la vittoria sarda dello scorso maggio precluse ai toscani la possibilità di qualificarsi per l’Europa: «La partita dell’anno scorso è stata sicuramente un po’ strana, successero tante cose in campo. Siamo in un’altra stagione, le due squadre sono diverse. E’ un’altra occasione, dobbiamo continuare per la nostra strada, soprattutto in casa: vogliamo continuare a vincere e fare ancora meglio».

Articolo precedente
Ancelotti: «Barella è da Napoli». E il ds Giuntoli: «Bisogna chiamare in banca…»
Prossimo articolo
fiorentina-cagliariFiorentina-Cagliari, i precedenti: l’ultima volta fu blitz salvezza – VIDEO