Pescara, differenziato per Campagnaro e Coda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, differenziato per Campagnaro e Coda

Pubblicato

su

Abruzzesi subito in campo all’indomani dell’eliminazione dalla Coppa Italia. All’orizzonte la sfida salvezza col Cagliari

Strapazzato ieri a Bergamo dall’Atalanta, il Pescara è stato eliminato dalla Coppa Italia. I biancazzurri si rituffano ora sul campionato alla ricerca di preziosi punti salvezza. I ragazzi di mister Oddo, che domenica riceveranno il Cagliari allo stadio Adriatico, hanno così iniziato a preparare la decisiva sfida contro i sardi.
L’ALLENAMENTO – I giocatori che sono scesi in campo ieri, perlopiù giovani finora poco utilizzati in campionato, hanno svolto un allenamento di recupero, il resto del gruppo, come si legge su Repubblica.it, ha invece lavorato in campo. Solo differenziato per il difensore argentino Hugo Campagnaro e per l’ex Udinese Andrea Coda, a riposo invece gli acciaccati Jean-Christophe Bahebeck, attaccante classe ’93 in prestito dal Paris Saint-Germain, e Alexandru Mitrita, 21enne rumeno ex Viitorul. Quest’ultimo, infortunatosi proprio ieri, è ai box a causa di un fastidio all’osso rotuleo del ginocchio. Gli abruzzesi si alleneranno anche domani pomeriggio, la seduta sarà a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.