Pescara, ecco l'ex rossoblù Cerri: domani l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pescara, ecco l’ex rossoblù Cerri: domani l’ufficialità

Pubblicato

su

L’ex rossoblù Alberto Cerri passa in prestito al Pescara: è già a disposizione di Oddo, domani è attesa l’ufficialità

La scorsa stagione la Serie A l’aveva conquistata sul campo con la maglia del Cagliari, partendo ultimo nelle gerarchie del reparto offensivo ma mettendo a segno due gol pesanti a Lanciano, Avellino e Bari. A fine stagione era tornato alla Juventus per fine prestito, per poi essere girato alla Spal, neo promossa in Serie B. A Ferrara l’attaccante classe ’96 ha sinora messo a segno appena 2 reti, senza riuscire a tornare ai fasti di Lanciano, quando nelle prime giornate del campionato mise in fila un gol dietro l’altro.
CERRI AL PESCARA – Ora la grande opportunità in Serie A. L’attaccante arriva in Abruzzo in prestito semestrale con diritto di riscatto ed è la punta che sinora è mancata al Pescara, squadra mostratasi incapace di finalizzare la grande mole di gioco che sviluppa. L’attaccante parmigiano è già a disposizione di Oddo, domani verrà depositato il contratto in Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.