Pereiro Cagliari, l’avventura del fantasista potrebbe essere giunta al capolinea - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro Cagliari, l’avventura del fantasista potrebbe essere giunta al capolinea

Pubblicato

su

L’avventura del fantasista uruguaiano del Cagliari Gaston Pereiro potrebbe essere giunta al capolinea sull’isola

Pochissimo spazio concesso quest’anno, ai margini della rosa a disposizione di Mazzarri che preferisce altri uomini al fantasista uruguaiano Gaston Pereiro: l’avventura con la maglia del Cagliari potrebbe essere giunta al capolinea.

Dopo un finale di stagione quasi da protagonista con prestazioni decisive che hanno contribuito alla salvezza, quest’anno è stato lasciato spesso in ombra con pochissime occasioni di dimostrare il suo valore sul terreno di gioco. Le qualità tecniche sono indiscutibili, Pereiro è dotato di estrema tecnica ma, come tanti tifosi gli criticano, non abbinata ad una facilità di corsa che lo rende spesso innocuo alle difese avversarie. Mazzarri ha più volte detto che lo stesso giocatore deve ancora capire la sua reale posizione in campo dove poter esprimersi al meglio, ma se non avrà spazio non è da escludere che possa lasciare il Cagliari nella sessione di mercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.